Descrizione Progetto

DISPLAY INTERATTIVI

La scuola del futuro è già qui

SMART Board Serie GX

Display interattivi SMART da | 65” | 75” | 86” | con:

  • 4K Ultra HD display con 20 punti tocco
  • Android 9
    • Aggiornamenti automatici
    • 3 Gb DDR RAM
    • 32 Gb di storage
  • Manipolazione degli oggetti
  • Wi-Fi Integrato
  • Bluetooth 4.2
  • Due altoparlanti anteriori da 15 W
  • Multi-touch supportato sia su Windows che su iOs
Monitor interattivi SMART Board Serie GX

Esperienza d’uso NATURALE

Tutto l’ESSENZIALE ad un prezzo più CONVENIENTE

Coinvolgi di più le tue classi rendendole più connesse con la lezione. Il monitor SMART Board GX è la soluzione SMART più economica che ti permette di sostituire i proiettori nelle classi aggiornando la vecchia (e obsoleta) tecnologia.
Tocco pensato per l’APPRENDIMENTO

Tocco pensato per l’APPRENDIMENTO

Con 20 punti di interazione, gli insegnanti possono scrivere, cancellare e spostare le note in modo intuitivo. Collega il tuo computer alla serie GX e scrivi, sposta, gestisci e cancella automaticamente senza la necessità di selezioni di menu.

Nessun computer NECESSARIO

L’elaborazione Android™ integrata offre agli insegnanti la libertà di navigare sul Web, sulla lavagna, sulla condivisione dello schermo e altro ancora, senza utilizzare un dispositivo connesso.

Nessun computer NECESSARIO
Scrivi ovunque, su qualsiasi DISPOSITIVO

Scrivi ovunque, su qualsiasi DISPOSITIVO

Con il software desktop SMART Ink®, goditi la migliore esperienza di annotazione di SMART su qualsiasi computer Windows o Mac connesso. Scrivi in ​​applicazioni e browser Web e l’inchiostro rimane anche quando ti allontani. Annota e annota tipi di file familiari. Scrivi in ​​PDF e file Microsoft Office®, quindi salva le tue note in quasi tutti i tipi di file. Sposta, copia/incolla e cancella le note o addirittura convertile in testo, senza dover cambiare penna o attivare nuove impostazioni degli strumenti ogni volta che vuoi scrivere. Il tutto senza una sovrapposizione o una modalità di inchiostro speciale.

Connetti la tua CLASSE

Integra facilmente i dispositivi degli studenti Consenti agli studenti di condividere idee e lavori in classe da un massimo di quattro dispositivi collegati agli studenti utilizzando la condivisione dello schermo basata su app e indipendente dal dispositivo. Gli insegnanti possono guidare l’apprendimento con il touchback su computer Windows e Mac.
Supporta Mac® e Windows®

Supporta Mac® e Windows®

Goditi l’esperienza SMART Board completa con qualsiasi computer Windows o Mac connesso, inclusi 20 punti tattili e inchiostro digitale su browser Web, file e applicazioni.

Ingressi e periferiche integrati

Collega più computer e ingressi video alla tua SMART Board e passa facilmente da uno all’altro con maggiore agilità. Risparmia tempo: non dovrai più cercare cavi, collegare o scollegare dispositivi.

Ingressi e periferiche integrati
Le tue APP, i tuoi DOCUMENTI, la tua LAVAGNA

Le tue APP, i tuoi DOCUMENTI, la tua LAVAGNA

Installa app Android e accedi ai tuoi servizi cloud. Apri documenti da OneDrive™ e Google Drive™ direttamente sulla tua SMART Board.

Videoconferenze più grandi e migliori

I display SMART funzionano con webcam UVC, Zoom, Google Meet™, Microsoft Teams™ e altro. Trasmetti lezioni condividendo gli schermi in queste applicazioni e migliorale con l’inchiostro digitale e strumenti come i riflettori per focalizzare l’attenzione degli studenti in tempo reale per migliorare l’apprendimento a distanza.

Videoconferenze più grandi e migliori

Strumenti didattici ESSENZIALI

SMART Board GX include una serie di software pluripremiati senza costi aggiuntivi, senza abbonamento richiesto, che consente agli insegnanti di creare, modificare e tenere lezioni ottimizzate per i display interattivi SMART Board.

SMART Ink®

SMART Ink®

Lavagna incorporata

Lavagna incorporata

SMART Notebook® basic version

Lavagna incorporata

Crea e distribuisci lezioni ricche e interattive

Rendi le lezioni più coinvolgenti con contenuti interattivi e widget progettati specificamente per la classe. Con funzionalità come la clonazione infinita, la modifica del testo e gli oggetti 3D oltre a strumenti specifici per materia come penne creative, editor di equazioni, strumenti matematici e altro, gli insegnanti possono aggiungere interattività e aumentare il coinvolgimento degli studenti in qualsiasi materia. SMART Notebook e SMART Ink forniscono strumenti digitali integrati per l’attenzione degli studenti come il riflettore e la penna magica per aiutare a mantenere l’attenzione degli studenti dove serve, soprattutto durante le videoconferenze.
Tocco pensato per l’APPRENDIMENTO

Libreria di contenuti gratuita per gli insegnanti

Accedi a migliaia di giochi, attività e piani di lezione creati dagli insegnanti tramite SMART Exchange® – ricercabili per materia, classe e standard didattici. Tutto gratis con ogni SMART Board.

Risparmia tempo con l’accensione rapida

Risparmia tempo agli insegnanti con l’accensione rapida

I display interattivi SMART Board® si attivano rapidamente con la semplice pressione di un pulsante, con programmi chiave come la lavagna e il browser Web pronti all’uso.

Approccio e utilizzo Accensione rapida con la semplice pressione di un pulsante Accedi e vai.

Accedi ai tuoi file su OneDrive e Google Drive Comodi pulsanti Controlla il volume, blocca il fotogramma e altro

Nessun computer NECESSARIO
Esplora la serie GX

Esplora la serie GX

Porta una tecnologia interattiva affidabile nella tua classe. I display interattivi SMART Board della serie GX sono progettati per la semplicità che desiderano gli insegnanti e sono più semplici da implementare e supportare. Ciò significa risparmi in termini di costi e tempo di formazione, meno cambiamenti e sforzi per gli insegnanti e meno chiamate di supporto degli insegnanti, il tutto sommato a un costo totale di proprietà inferiore.

È un investimento a lungo termine nella tua classe che riduce al minimo le esigenze di formazione e supporto.

☆ RICORDA: i monitor GX non sono equipaggiati con SMART iq

Compara la linea SMART BOARD®

Compara le serie

Serie 6000S

Serie 6000S

Più capacità, meno complessità

Serie MX

Serie MX

Fondamentale per ambienti di apprendimento dinamici e collaborativi

Serie GX

Serie GX

L’essenziale ad un piccolo prezzo

Torna ai display interattivi
Contattaci per maggiori informazioni