Huvepharma 2017-04-21T16:01:38+00:00

Project Description

Huvepharma Italia

Il nostro stabilimento, composto da circa 200 collaboratori, ha una estesa e complessa infrastruttura Informatica, soggetta a criteri molto restrittivi per quanto riguarda sicurezza, prestazioni e qualità.
Senza un supporto informatico costante ed al passo con i tempi avremmo grosse difficoltà organizzative.
Per questo eravamo alla ricerca di un Partner tecnologico, in grado di far fronte ad ogni nostra esigenza informatica con reattività e competenze di altissimo livello.
Dopo lunghe ricerche, con scarsi risultati, finalmente incontriamo Informatica System.
Abbiamo iniziato a piccoli passi, prima con qualche applicativo software personalizzato e qualche giornata di supporto tecnico on-site, gli ottimi e costanti risultati in termini di prestazioni ed affidabilità ci hanno portato alla relationship odierna.
Oggi ci affidiamo ad Informatica System per supporto di Helpdesk di primo e secondo livello di tutto lo stabilimento, per la connettività di rete interna ed esterna, per la gestione delle server farm, delle periferiche e centri copia, oltre a personalizzazioni e verticalizzazioni software.
Crediamo che un partner tecnologico al giorno d’oggi debba sì dare un servizio efficiente e competente, ma nel contempo saper consigliare nel modo giusto la via da seguire nel labirinto di soluzioni e proposte della nuova era digitale, mantenendo il rispetto dei costi.
Con Informatica System abbiamo ottenuto tutto ciò che ci aspettavamo.

Flavio Abbiate – IT Manager presso lo stabilimento Huvepharma di Garessio (CN)

Ritorna alle testimonianze
Contattaci per maggiori informazioni